NON SONO PIU' VERGINE - Frosinone Trasgressiva

NON SONO PIU' VERGINE - Frosinone Trasgressiva

Sono una ragazza di 27 anni, sinceramente pensavo di essere troppo scema davanti a tutte le mie amiche, troppo scema anche con i ragazzi che sempre pretendevano di scoparmi facendomi dei complimenti per il mio corpo e la mia bellezza.


Sinceramente, anche mi piace la palestra, e curo molto il mio corpo, non mi la tiro, sono una ragazza semplice, che solo faccio degli esercizi per motivi di salute, solo che per genetica, il mio corpo è con le curve sinuose, non ho mica cellulite, e davvero, mi trovo bene con me stessa, solo che per il sesso non ci penso, perché ho paura dell'esperienza.


Comunque, un sabato scorso 15 giorni fa, sono andata con le mie amiche in disco, una bella party e loro mi hanno presentato a Nicollas, un bel ragazzo tipo il "Clark Kent" del film "Superman", molto carino, serio, anche divertente, mi ha presso subito con le sue conversazione e il suo modo di essere.


Non era il primo tipo che conoscevo, ma era il primo che aveva qualcosa di speciale che per prima volta mi faceva sbattere il cuore ogni tanto che mi si avvicinava per parlarmi, visto che il rumore della musica era un po' forte.


Tra 2 "TeKila", ricordo bene, mi ha chiesto di darmi un bacio, le mie amiche mi guardavano senza dire niente, solo mi facevano dei segni per andare fuori con lui. Si, avevano ragione. Sono andata con lui, ci siamo usciti dalla disco, nella sua macchina, siamo andati al suo appartamento, e abbiamo iniziato a parlare, ha messo una bella musica, mi ha servito un calice di vino con tanta gentilezza che senza dire niente, ho tolto il calice delle sue mani e ho iniziato a baciarlo.


Lui era rimasto stupito, comunque si ha lasciato andare e mi ha presso anche lui, ha iniziato a baciarmi... Avevo paura, ma alla fine il desiderio era più forte di me... Volevo esperimentare cosi ci provava fare il sesso.... Belle carezze, baci, tocchi magici, parole di desiderio, respirazione profonda, musica, vino.... Realmente era l'occasione perfetta e piano piano lui mi ha spogliato tutta... Mi baciava il collo, miei seni, tutto il mio corpo, la sua lingua era impressionante, mi faceva venire dei brividi pazzeschi, io urlavo di tanta passione... E finalmente, lui ha presso il suo bel pisello, enorme ricordo, un bel colore rosa del capezzo, grosso e lungo... E la paura mi è sparita, solo respiravo mentre lui mi penetrava con sottigliezza, molto soft, era strano, davvero, mi faceva un po' di male, ma allo stesso tempo mi piaceva tanto al punto di farmi impazzire. La mia vagina lubrificava per prima volta, e potevo sentire quei brividi in tutto il mio corpo, quella sensazione di piacere che mi piaceva e mi faceva tremare tutto il corpo, lui sopra di me, un movimento squisito che mi eccitava, penso che ho avuto in quel momento più meno 3 orgasmi. Quando lui ha sborrato, l'ha fatto con tanta passione che mi ha schizzato il mio petto, miei seni, il mio ventre, realmente era molto esperto e dolce.


Mi è piaciuto tanto la esperienza che fino a oggi ancora ci incontriamo, stiamo pensando in fidanzarci, abbiamo già quasi sei mesi da quella prima volta, e mi trovo come se fosse nel cielo quando sono insieme a lui, proprio così.


E le mie amiche mi adorano, sempre vogliono ascoltare miei racconti anche quando ho ripetuto lo stesso una e altra volta, ancora e ancora...


Una prima volta che non dimenticherò mai...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati