• Pubblicata il
  • Autore: Sabrina
  • Categoria: Racconti orge
La Sauna Bollente!!! - Frosinone Trasgressiva

La Sauna Bollente!!! - Frosinone Trasgressiva

Ciao a tutti, oggi vi racconto di come la mia vacanza s'è animata dopo anni di viaggi noiosi con mio marito. Lui non è un cattivo marito ma negl'anni la libido è un pò tanto scesa ma a 57 anni certe voglie ci sono ancora. D'altronde ha sempre lavorato e lavorato nell'azienda di famiglia con orari impossibili. Non sono più una 30enne ma ancora ce la caviamo.
Andavamo tutti gl'anni nel solito albergo a Trento che per noi, venendo da San Marino, è un bel cambio d'aria.
Un posto molto accogliente e professionale, che offre molti servizi fra cui il mio preferito , il centro benessere.
La sfruttavo poco, niente d'assurdo, no percorsi complicati o saune assassine ma le stanza ad umidità controllata coi sali sono le mie preferite.
L'estate scorsa, come ogni anno, partiamo in direzione Trento sicuri della prenotazione fatta tempo prima.
Arriviamo e con sorpresa l'hotel è deserto, c'eravamo solo noi. Il concierge ci dice durante il check in che la stagione è iniziata più tardi del solito quest'anno e molto clienti hanno cambiato le loro abitudini alternando giorni continui a giornate sporadiche.
La cosa non ci dispiaceva, quando mai in vita nostra avevamo un hotel , col relativo staff, tutto per noi. I primi giorni sono stati paradisiaci, eravamo coccolati a dir poco.
Dopo tre giorni usciti dalla colazione vediamo altri turisti fare check in, due motociclisti che si sarebbero fermati. Eravamo stati fuori tutto il giorno quindi li avevamo incrociati a cena , molto taciturni a parte il saluto niente più. All'apparenza molto rudi, barbe lunghe, giubbini di pelle, ma curati e molto belli dopotutto.
Il giorno seguente al pomeriggio come di consueto io e mio marito andiamo alla spa nella sala dell'umidità controllata dove ci troviamo anche loro con solo uno slip di costume addosso.
Noto subito i fisici scolpiti di questi due riders, con tatuaggi e piercing davvero in evidenza, sembravano due modelli da copertina. E dire che l'età doveva essere prossima a quella di mio marito e vi posso assicurare che non parevano coetanei per niente.
La stanzetta è molto piccola per cui scambiare quattro chiacchere è inevitabile, ci raccontiamo da dove veniamo e cosa facciamo per vivere. Scopro che sono due amici di vecchia data con la passione della moto che ogni estate fanno 3-4 giri fra alpi italiane o tappe estere. Da come si raccontano sembra ne abbiano passate molte insieme.
Durante la conversazione un inserviente bussa alla porta della stanza, chiedendo di mio marito urgentemente. Come esce lo accompagnano a prendere una telefonata ed udiamo la sua voce visibilmente agitata.
Poco dopo rientra dicendo che deve allontanarsi dall'hotel per due o tre giorni poichè c'è un problema in azienda e doveva momentaneamente rientrare. Mi pianta così come sono dentro la spa, facendomi restare sola coi due boys.
Si premurano che stia bene, li ringrazio molto e per parlare meglio mi siedo in mezzo a loro. Mi fanno molti complimenti, non mi sentivo così adulata da tempo, con dei modi di fare molto delicati per come sono invece visivamente questi due ragazzi
Sarà il caldo, le adulazioni e le poche attenzioni di mio marito ma in prenda ad uno slancio mi alzo spogliandomi del tutto , mostrandomi nuda e sciogliendomi i capelli selvaggiamente. Senza bisogno di dire niente subito anche loro si spogliano immediatamente e mi pervadono con i loro corpi avvolgendomi con le loro braccia. Non l'avevo mai fatto con due uomini , uno di loro s'immerge fra le mie cosce leccandomela avidamente e l'altro tenendomi la testa mi mette il pisello in bocca , imponendo il suo ritmo.
Sono due furie, insaziabili e massicci, i loro corpi emanano mascolinità infinita, mi sento immersa in un turbine di lussuria e passione. Mi prendono e mi rigirano come se niente fossi, sono argilla fra le loro mani, senza un attimo di respiro o di pausa. Dopo due ore lascio la spa , barcollante ma in estasi, con la speranza che mio marito stia via altri giorni....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
08/11/2017 15:35

Alessio

ajahahhaahaahahauauauauuauauauahahhahhahahahhahahh ahhahahahahhahahah che stronzata inventata!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati