• Pubblicata il
  • Autore: OMAR#
  • Categoria: Racconti gay
ARABO E GAY – 1^ puntata - Castelfranco Veneto (TV) - Innsbruck (AUSTRIA) - Frosinone Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: OMAR#
  • Categoria: Racconti gay

ARABO E GAY – 1^ puntata - Castelfranco Veneto (TV) - Innsbruck (AUSTRIA) - Frosinone Trasgressiva

Ciao, mi chiamerò Omar (nome di fantasia per non essere riconosciuto), sono nato qui a Castelfranco Veneto, ho 21 anni e sono di origini egiziane. Sto per raccontarvi di come mi sono accorto di essere omosessuale.
Avevo già 18 anni a quel tempo, corpo magro, capelli neri, occhi neri come il petrolio. Non avevo fratelli e sorelle, e le poche storie con delle ragazze venete e arabe erano state deludenti dal punto di vista sessuale. Entrambi i miei genitori erano entrati in Italia nel 1997 da clandestini, ma avevano presto trovato un'occupazione stabile e ottenuto la cittadinanza. Lavoravano molto, quindi non hanno trascorso molto tempo con me quando ero piccolo.
Mio padre perse il lavoro nel 2017. Era devastato, ma mia madre lo incoraggiò a non perdere la speranza. Era l'unica a guadagnare soldi in quel periodo. 
Nello stesso periodo stavo cominciando a essere molto curioso dei piaceri gay e, per sfuggire al controllo dei miei e dare un contributo economico alla famiglia, mi sono traferito a Innsbruck – Austria, dove mio zio possedeva un ristorante a conduzione familiare (lui, mia zia e mio cugino 29enne Mohad). Dato che nel locale c'era il wi-fi, avevo pieno accesso a Internet in qualsiasi momento. Iniziai a navigare su siti Web Gay regolarmente. Ero sempre più curioso giorno dopo giorno e cominciai a sperimentare nuovi modi di provare piacere, anche da solo. Diventai curioso di di assaggiare lo sperma. Per il momento, pensavo a me stesso e non avevo intenzione di succhiare o bere lo sperma di nessun altro. Con il passare dei giorni, decisi che avrei assaggiato il mio.
Una volta, dopo essermi masturbato, provai a raccoglierne un po' sulle dita, ma il pensiero di assaggiarlo svanì e mi lavai le mani. Il lunedi successivo il ristorante era chiuso per turno e decisi di fare un secondo tentativo. Entrai nella mia cameretta e guardai un po' di porno gay su Internet.
Era un video omosessuale su un capocantiere e un suo dipendente, entrambi omosessuali. Il più giovane non svolgeva bene il lavoro e si assentava spesso. Il suo capo andò a parlare con lui minacciando di licenziarlo, ma il ragazzo gli si strofinò contro e lo baciò in bocca. Quindi iniziò il sesso bollente tra un uomo maturo e un giovane scansafatiche.
CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati